BOOKING ON LINE

Super Team

Le nostre imbarcazioni - Riviera Boat Resort

Vi presentiamo la nostra piccola flotta, una ad una... quasi tutte NOLEGGIABILI



Il CLARIDGES


l'ammiraglia della ... "nostra flotta", costruita dal prestigioso cantiere ligure SPERTINI ALALUNGA è considerata dagli esperti di settore, il top della nautica da diporto per la qualità della navigazione e dei materiali scelti. Dispone quattro cabine, di cui due lussuose matrimoniali e due doppie con letti in piano, tutte con bagno privato e aria condizionata separata. Ospita in pernottamento fino ad 8 persone, quindi è perfetta sia per il BOAT & BREAKFAST con l'affitto della sola cabina per un pernottamento particolare o una notte romantica, sia per piccoli gruppi di amici che vogliono trascorrere qualche giorno in mare, ed è anche la più adatta per le crociere più impegnative verso l'Elba, la Capraia, la Corsica e la Sardegna. Il Claridges è perfetto anche per piccole feste a bordo, addii al nubilato e celibato, compleanni, dimostrazioni e presentazioni, occasioni importanti.

Della sua storia ricordiamo la registrazione a bordo di alcune puntate del Commissario Montalbano.

 

 

 

 

 

Il DEA TUDA


Imbarcazione dei Cantieri di Pisa costruita nel 1974, modello Pegasus 24 Super è stata per molti anni l'ammiraglia del famoso cantiere di Pisa. Con i suoi 26 mt fuori tutta è con molta probabilità l'unico esemplare rimasto sul mercato, costruita in triplo fasciame di mogano e motorizzata con due Mann da 1000 cv che le consentono di raggiungere una velocità di crociera di 22 nodi.

Viene considerata dagli esperti una delle più belle barche mai costruite.

Con le sue quattro cabine, la cabina armatoriale oltre ad essere dotata di aria condiziona, bagno privatp e doccia è anche dotata di vasca da bagno, si presta ottimamente anche per lunghe permanenze in mare.

 

 

 

 

In entrambi gli yacht, gestiti come piccoli alberghi sul mare, la cucina non rimane a disposizione dei clienti per questioni di sicurezza. Le cabine sono prenotate singolarmente salvo diversamente specificato, quindi possono essere ospitati a bordo più gruppi di persone.

 

 

La SPERANZELLA - Pandora


La Speranzella riprende le linee elegantemente retrò degli anni '60-'70 e ci proietta nelle atmosfere serene e piene di entusiasmo dei quegli anni.

La Speranzella è una delle tre imbarcazioni ancora esistenti facenti parte del Cantiere Canav con progettista Sonny Levi, lunga 10 mt ospita agevolmente sette persone in navigazione e due per il pernottamento (oltre il Comandante), i suoi arredi classici, in mogano, comprendono anche bagno e cucina.

Perfetta per gli spostamenti nel Golfo e verso le cinque Terre, si presta anche per gite romantiche lungo le nostre splendide coste...

 


 

Il ROAR 35 - Thirtyfive

 

Il Thirtyfive è un motoscafo progettato da GB FRERE per conto dei cantieri del Garda negli anni 70 e ha partecipato alla Viareggio Bastia Viareggio.

Lungo 11 mt ospita sette persone in navigazione (oltre il Comandante).

Perfetta per gli spostamenti nel Golfo e verso le Cinque Terre, utilizzata anche per servizi forografici.

 



 

 

 

Gommone - REVENGER 24

 

Gommone di 7,50 metri con motore 250 cv, prendisole a prua e a poppa che all'occorrenza diventa tavolino con seduta. Impianto stereo e monitor.

Ospita comodamente otto persone in navigazione oltre allo skipper, perfetto per andare a fare un bagno nelle splendide calette lontano dall'affollamento delle spiagge e per escursioni alle Cinque Terre.

 


 

 

 

 

A richiesta abbiamo a disposizione anche imbarcazioni più piccole per piccole uscite in mare giornaliere.