BOOKING ON LINE

Super Team

noleggio

 

Il Cosca Gemini è una splendida imbarcazione, un motoscafo d'epoca comodo e intrigante,  da noleggiare per visitare il nostro Golfo e spingersi fino allo stupendo borgo di Tellaro, visitando le piccole baie e le insenature magiche, piccole grotte nascoste dove godere degli incanti del mare entrando anche solo con un paio di pinne.

 

Piccola grotta dietro la chiesa di Tellaro, affascinante

con le sue due entrate, e piena di luce.

 

O fare il giro delle isole nel nostro piccolo arcipelago, e passare il quel punto meraviglioso che è il piccolo canale tra il Tino e il Tinetto, al largo della Palmaria, fermandosi ad osservare le tecniche di immersione dei cormorani che sugli scogli del Tino hanno una piccola colonia.

 

 

Ma il Cosca può accompagnarvi più in là, direzione Scoglio del Ferale e Canneto, facendovi sognare tra le ombre dei gabbiani che si proiettano su Palmaria e sulle Rosse e il blu che diventa cobalto, lucido e profondo, pronto a raccontarvi tutte le sue storie millenarie.

 

Insieme al Cosca e con lo stesso spirito un po' retrò e il fascino i altri tempi, è entrata la Speranzella Sonny Levi.

Uno degli ultimi tre esemplari rimasti di questo modello, negli anni '60 vinse la Viareggio-Bastia-Viareggio;

lo scafo è una carena planante, e nonostante l'età può raggiungere la velocità di 30 nodi.

 

 

Nel luglio del 2016 entra a far parte della flotta e rientra nella disponibilità delle barche da noleggiare anche il DEA TUDA, modello Pegasus 24 Super,

unico esemplare rimasto della bellissima ammiraglia dei Cantieri di Pisa, con i suoi 26 mt fuori tutta è probabilmente una delle più belle barche mai costruite. E' dotata di quattro cabine che le consentono di ospitare fino a sette persone. La cabina armatoriale dotata di bagno e doccia, ma non solo, è dotata perfino di vasca da bagno, per un confort "come a casa", costruita in legni pregiati è dotata anche di aria condizionata.